Hydrotech Systems

Pulizia dei preriscaldatori d'aria e dei riscaldatori
gas-gas per un ripristino garantito dell'efficienza
entro 48 ore dallo spegnimento di un impianto


Hydrotech Systems

Hydrotech Systems

Hydrotech Systems


Profilo aziendale


Hydrotech® Systems Limited è stata costituita nel 1984 per la progettazione e la costruzione di sistemi industriali di pulizia. La società si è affermata sul mercato come leader mondiale negli appalti specializzati per la pulizia automatizzata dei preriscaldatori d'aria e dei riscaldatori gas-gas FGD, pulendo tutti i tipi di preriscaldatori d'aria tra cui i preriscaldatori d'aria rotanti a rigenerazione Ljungström® e Rothemühle® .
 
Hydrotech ha operato per tutti i principali generatori di energia in oltre 17 Paesi ed è in grado di stipulare contratti in tutto il mondo mantenendo al minimo gli inconvenienti per tutte le parti interessate. Hydrotech opera anche con vari clienti alla ricerca di soluzioni per una gamma di problemi di pulizia industriale.

Emissioni delle centrali elettriche e tecnologie pulite con carbone

Quanto più una centrale elettrica è efficiente, tanto minore è il carburante che richiede per la produzione di energia; quindi l'efficienza di un impianto è essenziale per ridurre il volume delle emissioni di biossido di carbonio (CO2) che potrebbero essere potenzialmente rilasciate nell'atmosfera. Il sistema Hydrotech per la pulizia dei preriscaldatori d'aria rimuove le incrostazioni che hanno un effetto diretto sull'efficienza delle centrali elettriche. I preriscaldatori d'aria pulita offrono un controllo migliore per le temperature dei gas e dell'aria, comportando una migliore gestione del livello delle emissioni.
 
Oltre a ridurre le emissioni di carbonio, le centrali elettriche alimentate a carbone sono anche impegnate ad ottenere enormi riduzioni nelle emissioni di biossido di zolfo (SO2), particolati e ossido di azoto (NOx), con l'installazione di impianti FGD (Flue Gas Desulphurisation, desolforazione dei gas della combustione). I sistemi di pulizia dei riscaldatori gas-gas Hydrotech sono utilizzati per rimuovere le incrostazioni e ripristinare l'efficienza delle unità FGD.
 
Ampia competenza nelle centrali elettriche di tutto il mondo
 
È una verità lapalissiana che una società è valida quanto le sue persone. Hydrotech è fiera del fatto che molti dei suoi dipendenti lavorano per la società da oltre 15 anni; molti di essi sono in grado di parlare più lingue e conoscono a fondo le centrali elettriche di tutto il mondo. 
 
La competenza di Hydrotech nella pulizia dei riscaldatori gas-gas e nei preriscaldatori d'aria per centrali elettriche non è seconda a nessuno. Hydrotech ha una gamma di veicoli e di pompe ad alta pressione a sua disposizione ed è in grado di rispondere ad una richiesta di pulizia in qualsiasi punto del mondo quasi immediatamente.
 
Hydrotech va fiera della sua reputazione come società in grado di risolvere situazioni problematiche di pulizia, accogliendo la sfida di analizzare problemi di pulizia di natura nuova e diversa e di sviluppare soluzioni pratiche.
 
Hydrotech Systems © Hydrotech Systems 2007. All rights reserved.